Equipaggio.

11 09 2008

Mi chiamo Maurizio, per maggiori informazioni sulla mia persona rimando al sito di Maurito54, un esperimento di qualche tempo fa, sempre in via di evoluzione a cui questo progetto si accosta con piacere. Diciamo che principalmente saremo un equipaggio composto da Marta, la mia dolce compagna nella vita, ed io, entrambi divorziati ed ora conviventi a vita. Sono in possesso di una patente “C”, acquisita per conversione militare nel lontano 1976, mai utilizzata a questo scopo ed ora potrebbe essere utile per non avere anche la sanzione di “guida senza patente adeguata”, nel caso venga fermato con il mezzo che pesa oltre i 35 Q.li, cosa non difficile, soprattutto se si viaggia in 5 e carichi per le ferie. Però non possiamo dimenticarci che abbiamo sempre un paio di figli a testa, così alla fine fanno quattro, escludendo però Alice (1986), la figlia più grande di Marta, che ha manifestato da subito la sua avversità per il mezzo e per il tipo di “vacanza“, rimangono Clara (1992), la seconda figlia di Marta, mentre Marco (1990) e Claudia (1994) sono i miei figli che normalmente vivono con la madre. Diciamo che Marco è quello che ha sempre espresso, più degli altri, il suo consenso per il discorso Camper in genere, Claudia lo segue, ma senza troppo entusiasmo, Clara, invece, accetta di venire con noi, ma … la limitazione di alcune comodità, come l’acqua corrente, la infastidisce non poco. Finora però posso dire che i tre che sono venuti con noi si sono sempre comportati benissimo, hanno sopportato bene le varie avversità che abbiamo incontrato, per prima l’impossibilità a volte di dormire a piacere e non per ultima la mia irascibilità nei momenti molto critici, quindi un plauso sicuro a tutti … Marta per prima!

(Gli avatar sono stati realizzati grazie a: http://www.faceyourmanga.com/editmangatar.php )

Per fortuna tutti rispettiamo e facciamo rispettare l’assoluto divieto di fumo a bordo, senza nessun problema di sorta, ringraziando chiunque accetti di rispettarlo.

31/3/2009

Sto raccogliendo dei vecchi spezzoni di filmini girati con vecchie videocamere, li raccolgo qui perché è bello ricordare.

Alice e il sasso … freddo.

22/04/2011

A partire da questa data non avrò più il supporto di quella che era fin’ora la mia compagna Marta e con lei le sue figlie, non si tratta di voltare pagina, ma proprio di cambiare il libro; ma questo però non m’impedirà di proseguire l’esplorazione del Mondo, sempre con l’ausilio del mio valido destriero Zonker.

30/01/2012

In questi giorni sto trattando dei vecchi video dove sono presenti i miei figli nei primi anni, ritengo sia un bel ricordo da trattenere tra queste pagine, come in uno scrigno virtuale di ciò che amo e val la pena ricordare.

Bye  Maurizio


Azioni

Information

Lascia un commento

