“I’m Walking Away” – Nek ft Craig David

24 11 2008

La musica in genere mi è sempre piaciuta molto, ma quando guido, tanto più se il viaggio è lungo, poi ora che c’è Zonker è fondamentale, se Marta dorme o sta facendo altro, adoro cantarmela, anche in silenzio.

Questa è una canzone che normalmente definirei “cover” e come tale, per come sono fatto io, non la considererei più di tanto, però, sarà che l’originale è sempre stata per me fantastica, sarà che le parole mi hanno colpito nel giusto momento, non mi andava di perderla, ho canticchiato più volte l’originale, e questa mi sono trovato a canticchiarla volentieri.

I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away.

Sometimes some people get me wrong
when it’s something I’ve said or done
sometimes you feel there is no fun
that’s why you turn and run.

Vivo tutto a modo mio
e quando sbaglio pago io,
compromessi non faccio mai,
io non potrei,
la notte non ci dormirei,
se mi conosco un po’,
con quale coraggio poi,
negli occhi ti guarderei.

I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away.

Ormai sono stanco vedi,
non vorrei più’ difendermi da te,
lo sai che la mia dignità
e’ la mia libertà,
sai che io non permetterei
lati oscuri tra di noi,
dovresti capire che ti
sbagli su di me,
io detesto le falsità
le mezze verità,
con quale coraggio poi
negli occhi ti guarderei.

I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away.

Bye  Maurizio


Azioni

Information

4 responses

29 11 2008
Marya

Nek 4ever the best!!!!

30 11 2008
maurito54

Come sempre, guardo più il contenuto che il contenitore ed in questo testo c’è molto di me, se poi è accompagnato da una musica ed un’interpretazione di rilievo, ecco il perché questo interprete si trova qui.🙂

Bye Maurizio

25 07 2011
Barbara Starace

Meravigliosa…preferisco la versione di Craig…alla fine il risultato non cambia.Una canzone che non stanca mai….la dedico a me..”il mio modo di essere”..Ciao Mao..

25 07 2011
maurito54

Grazie per la visita Barbara,
ovviamente questa menzione è per il parlato in italiano, molto profondo e vero per me.

Bye Maurizio

Lascia un commento

