“Per me è importante” – Tiromancino

9 12 2008

Stiamo andando per il terzo week-end (lungo per giunta!) in Svizzera, seguendo quello che è sempre stato un mio sogno, scoprendo che era anche il nostro, poter goderci lo stare assieme, in scenari e paesaggi impensabili, godendoci anche la natura ed il mondo intero, una passione che ci sta unendo sempre più, impensabile solo un anno fa, sarà un caso? … una coincidenza? … ma gli dobbiamo per forza dare un nome a questa “cosa” che il cui nome alla nostra età fa ancora più paura?

Io direi semplicemente “SenBen” … Sensazione di Benessere, poi che ognuno gli dia il nome che vuole.🙂

o-o-o-o-o-o

Le incomprensioni sono così strane
sarebbe meglio evitarle sempre
per non rischiare di aver ragione
che la ragione non sempre serve
domani invece devo ripartire
mi aspetta un altro viaggio
e sembrerà come senza fine
ma guarderò il paesaggio…….

Sono lontano e mi torni in mente
t’immagino parlare con la gente……

CHORUS
Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me importante……..

Mi piace raccontarti sempre
quello che mi succede
le mie parole diventano nelle tue mani
forme nuove colorate
note profonde mai ascoltate
di una musica sempre dolce
o il suono di una sirena
perduta e lontana

Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre
normalmente…..

CHORUS
Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante…..

E il mio pensiero ti verrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante…..

Bye  Maurizio


Azioni

Information

2 responses

24 12 2008
isidoro

macchina ,,, guarda che qualche volta mi fai paura….guarda che sei vecchio…ma continua con l’ entusiasmo
Buon Natale Isidoro

24 12 2008
maurito54

Certo che ho i miei anni, e ne sono orgoglioso!

Ma chi ha detto che chi invecchia deve inaridire i sentimenti? … allora a che cosa sono serviti gli anni passati?

Finché riuscirò a respirare sarò sempre alla ricerca dell’amore e della serenità.

Oggi so di averle trovate, entrambe in una sola persona, ma so bene che è come una piantina fiorita, se non la curi, annaffiandola di sentimento, potrebbe inaridirsi.

E quindi … un Buon Natale particolare
… a chi non ha paura di Amare!🙂

Bye Maurizio

Lascia un commento

