Raduno Festa dal Pipen 2009.

19 01 2009

16 – 17 – 18 Gennaio 2009 – Torricella del Pizzo (CR)

E’ stata una grande idea di Stramo e degli “altri di Dova” (questa è la locandina), approfittare di una festa di paese per re-incontrarci e conoscere nuove persone è la soluzione migliore che si potesse trovare.

Purtroppo però ho ancora il camper dal meccanico e il raduno in se per noi è saltato, nonostante fosse a pochi chilometri da casa, era un evento simpatico ed importante.

Per questo ho deciso di non rinunciare almeno alla cena ed al piacere di rivedere quegli splendidi equipaggi.

Siamo partiti alle 17,30 da Trezzo sull’Adda (MI) e siamo arrivati verso le 19,30, per strada, da Brescia a Cremona, c’era molta nebbia, ma per fortuna c’era anche poco traffico.

Arrivare in paese a Torricella e intravedere nel buio le sagome dei bellissimi “bianconi”, tutti belli parcheggiati in due file, gli uni di fronte agli altri, è stata una bella emozione.

Essere in automobile poi, sembrava quasi di essere un intruso, mentre salutavamo un pò tutti, sono arrivati anche altri due camper, anche questo è stato bello poterlo notare.

E’ stato anche davvero bello poter scambiare poche parole con Massimiliano, figlio di Isidoro e Ivana, sul loro camper poi, una reggia e davvero ben attrezzato, fuori e dentro.

Per non parlare delle “parlate” a cena … con tutti, mogli comprese … davvero complimenti ancora a Maurizio (Stramo) e Paola per l’organizzazione che ha tolto loro di sicuro tempo e sonno.

Ovviamente qui ho solo voluto riportare il lato emotivo, questa esperienza non potrà contribuire all’incremento di nessuna statistica, se non avvallare che, quando c’è un volontà di partecipazione e di condivisione, è bello poterla seguire … con ogni mezzo.

Alle ore 23,30 siamo ripartiti per casa, per fortuna la nebbia era sparita, così siamo arrivati alle ore 00,45, un pò di sonno, un pò triste per non essere rimasto là, ma contento di aver visto i loro sorrisi.

o-o-o-o-o

Mi sembra giusto omaggiare tutto il gruppo dei camperisti che ha partecipato a questo raduno, in particolar modo Brigsuper (Marco) che ha prodotto questo video per giusta memoria.

Il percorso ()

o-o-o

Bye  Maurizio


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: