“Adele – Someone like you”

29 09 2011

Questa è una canzone che mi sta facendo un pò di compagnia, struggente nel testo e nell’inutile ricordo di ciò che è stato, semmai mi servirà in futuro per ricordarmi ciò che sto vivendo oggi.

Inutile dire che questo tasto non rappresenta in pieno ciò che vorrei, nulla di male per nessuno, ma di sicuro non voglio mai più una persona che in un mese riesce a gettare al vento 9 anni di vita, per poi rivolgermi solo inutili menzogne per 5 mesi.

A volte l’incapacità di vivere, il terrore delle proprie paure, riesce anche a trasformare la correttezza che c’è sempre stata, tutto per un battito d’ali di farfalle.

Ma la colpa finale è sempre mia, le ho permesso per troppo tempo di farmi del male e non mi sono amato abbastanza, concedendole il colpo finale.

O-O-O-O

Bye   Maurizio


Azioni

Information

One response

24 09 2012
Adele himmer | Mendocinophoto

[…] “Adele – Someone like you” « … e s c u r s i o n i . i t i n e r a n t …Data : giovedì, 29 settembre 2011; Etichette: Adele, menzogne, Someone like you …. Himmer. Rapido. Adria. Mirage. R. Team. Blucamp. Giottiline. Altri. Con che … […]

Lascia un commento

