“Ti dedico tutto”

8 05 2012

08/05/2012

Questo è un altro brano di fantasia tratto dalla mia pagina su facebook “I passi nella notte“.

{Testo inventato ed ispirato dalla canzone, da tenere come sottofondo il video sotto riportato}

Finalmente ti ho conosciuto, dall’inizio erano solo le tue parole scritte, poi sei diventata una voce, sempre più presente nel mio cuore, fino alla grande voglia di allagare i miei occhi con la tua visione, con il tuo viso, il tuo sguardo, la tua immagine intera.

E’ incredibile, è favoloso perdersi dentro a quella luce che ha così tanta voglia di vivere, di risorgere, ti guardo e non sei solo un regalo, sei molto di più, una luce inattesa, un calore perso, una voglia smarrita.

Sono diventato quel che sono e mi sarei perso senza incontrarti, ora ci sei tu, sei una promessa, il possibile futuro e se vorrai camminare assieme, ti starò vicino, al tuo fianco, nessuno davanti all’altro.

So che non c’è ancora il mio spazio nel tuo mondo, so che non posso pretenderlo ora, ma ho fiducia in ciò che vuoi tu, voglio credere al tuo cuore, voglio dar credito al tuo sorriso, per questo ti dono ciò che ho più caro di me: il mio Amore.

Forse ho sofferto, anche troppo per quel che volevo, ho cercato troppo nel Mondo ciò che avevo perso, era impossibile trovare quel che non c’è più, ma sono gli odori, i colori, i sogni che fanno rinascere e sperare, sperare nelle notti di correggere quegli errori che avevo commesso solo per cercare di vivere, per essere per te oggi una persona migliore.

C’è chi ha creduto io fossi un altro, c’è chi non mi ha mai accettato per quel che sono, eppure io sono sempre stato io, forse lo sono stato fino alla noia, ma di sicuro è stata questa mia voglia di essere quel che sono, che ha spinto la tua mano a prendere la mia.

Ora guardandoti negli occhi ti dico “va bene proviamo”, perché questo è il verbo più giusto, nessuno ha il diritto di fare promesse infinite, ma solo il dovere di essere ciò che è, nel modo più semplice possibile, così come lo sei tu e lo sono sempre stato io.

Non so chi ha scritto le nostre vite, ma di sicuro trovarti e baciarti non è stato un caso e trovarmi nei tuoi occhi, sentirti nel mio cuore, mi fa credere che ho già perso quel che avevo da perdere e d’ora in poi, con te avrò solo da guadagnare per la mia Anima.

Ogni tempesta ha inevitabilmente una sua fine e tu sei il mio sole che mi scalda e mi asciuga, mi conforta dopo questo mio viaggio assurdo, ma ora c’è un motivo e questo motivo ora porta il tuo nome.

Quando adesso mi cerchi, mi scrivi, mi parli, il mio cuore è colmo di gioia perché tu hai dato una ventata nuova di vita e di speranza, non mi faccio illusioni non mie, non voglio andare oltre ciò che vuoi tu, ma solo vivere il tuo respiro, il più vicino possibile ai tuoi occhi, mentre faccio scivolare con le dita la tristezza del tuo passato dai tuoi capelli.

Certo che potrei perderti, ormai la Vita me l’ha insegnato, ma ognuno di noi non ha un futuro certo, ha solo ciò che vive oggi ed io ora voglio viverti, così come sei, così come sento che anche tu lo vuoi con me, è per questo che guardo la mia paura, le sorrido e ti bacio.

Ti bacio e ti stringo con quella passione che ho dentro, la stessa che ho sempre avuto nel vivere la mia Vita, come sempre ho fatto, per questo il mio Amore è così intenso, perché non è solo una parola scritta o una voce pronunciata per sbaglio.

Mi hai aiutato nell’ultimo mio passo, ora lascia che anch’io possa aiutarti nei primi che faremo assieme, sicura del fatto che avrai da me tutto, e quando dico tutto è tutto ciò che posso darti, rispettando entrambe le nostre vite.

Sono certo che se vorremo essere davvero qualcosa e qualcuno per noi, lo faremo assieme, mano nella mano, ma soprattutto sorridendo e lasciandoci andare nelle nostre braccia.

Bye   Maurizio


Azioni

Information

Lascia un commento

