Il tendalino.

29 09 2008

Anche questo è un accessorio che era già presente all’acquisto, si è rivelato un pratico ed interessante strumento, semplice da utilizzare e da gestire.

Il marchio della tenda.

Il marchio della tenda.

Per il momento non è necessario, ma teniamo sotto controllo il momento in cui ci sarà da lavarlo, il rimessaggio sembra sia il posto giusto.

L’asta per il riavvolgimento è stipata nel gavone,

Sugli scogli.

Sugli scogli.

Nell'Area Attrezzata.

Nell'Area Attrezzata.

11/10/2008

Durante una perlustrazione settimanale del camper, cosa che faccio almeno una volta la settimana, ho provato ad aprire la tenda, giusto per vedere se c’era dell’acqua all’interno.

L’operazione non mi è riuscita, da prima si è aperta solo la parte anteriore, era già capitato in ferie, ma era sufficiente insistere un pò e poi si apriva del tutto e il telo tornava al suo posto.

Questa volta non sono riuscito ad aprirle, anzi, mi si era anche bloccata e non si chiudeva più, ho dovuto strattonarla, appendendomi sulla porta d’ingresso.

Devo trovare un rivenditore per farla revisionare. 😦

15/10/2008

Purtroppo l’aiuto chiesto su CamperOnline non ha prodotto i risultati che speravo, oggi ho chiamato il concessionario e mi farà sapere se trova lui l’assistenza, altrimenti ho fissato un appuntamento per il 24/10/08 alle ore 9.00, me la smonteranno e la spediranno in fabbrica.

24/10/2008

Questa mattina, alle ore 9.00, ho portato il camper dal concessionario per smontare la veranda e mandarla a riparare, mi ha tenuto fino alle ore 10.30, c’è voluta un’ora per smontarla, ha dovuto svolgerla ed l’aprirla per svitare le placche, non è stata una cosa semplice.

Mi ha chiesto € 36,00 come fattura per la mano d’opera … per il resto, poi si vedrà.

14/03/2009

E’ arrivato il tendalino dalla riparazione in Omnistor, speriamo che ora funzioni come si deve.

Questa è la fattura:

Riparazione tendalino 108,00
Guscio dx e sx 12,65
Tappi fron. dx e sx 7,10
Silicone 4,83
Materiale d’uso 3,25
Mano d’opera (1h) 37,50
Totale 173,33
Iva 20% 34,67
Totale fattura 208,00

Bye  Maurizio


Azioni

Information

Lascia un commento